IMG-20170604-WA0005-768x576

Relazione e foto del raduno della Nazionale di Bowling

Il 3 e 4 giugno , il “Sottosopra” di Modena ha ospitato il 3° raduno della Nazionale di Bowling FSSI in vista delle Deaflympics 2017 a Samsun (TUR) nei giorni 18-31 luglio.

Gli atleti sordi sono stati chiamati a dare il massimo di sé in due giorni sulle piste modenesi in tre tempi diversi di gioco. A seguirli erano presenti A. Morra, allenatrice federale della squadra nazionale di bowling insieme a L. Ciotti DT femminile e De Luise DT maschile.

Gli atleti si sono allenati con bravura impegnandosi nonostante il caldo del mese di giugno. Un ringraziamento a tutti i ragazzi per l’ impegno e per la dedizione dell’ allenatrice nel seguire le due squadre, i progressi nel gioco sono stati subito notevoli. L’allenatrice Morra ha la capacità di relazionarsi con gli atleti sordi, l’ importante è vedere la soddisfazione dei ragazzi per il buon rapporto costruito con l’ allenatrice. Un ringraziamento al direttore del bowling, il signor Sarghi (meglio conosciuto come Papu) molto disponibile in tutte le situazioni, oltre che a predisporre i servizi al meglio.